Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa. Chiudi
Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari
(Art. 19 del Regolamento)
Seduta n. 12
Martedì 23 Settembre 2008
17,05 - 17,55
Presidenza:
Presidente FOLLINI
Immunità parlamentari
Insindacabilità ai sensi dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione. Richiesta di deliberazione presentata dal signor Francesco Storace, senatore all'epoca dei fatti, proc. penale n. 46854/07 RGNR.
Relatore: senatore DIVINA
Trattazione:

Rinvio


Annunciata in Assemblea il 29 maggio 2008
Precedente trattazione: Seduta n. 11 di Mercoledì 17 Settembre 2008
Comunicato

Sui lavori della Giunta

Accogliendo la richiesta avanzata in tal senso dal senatore Dell'Utri con una sua comunicazione scritta, è stata rinviata alla prossima settimana la conclusione dell'esame del Doc. IV, n. 1 al fine di consentire allo stesso senatore interessato di produrre la documentazione a lui richiesta dalla Giunta. Si è svolto poi un articolato dibattito in esito al quale è stata rinviata a giovedì prossimo la conclusione dell'esame della richiesta di deliberazione sull'insindacabilità delle opinioni espresse dall'ex senatore Storace. La Giunta è stata quindi nuovamente convocata per giovedì 25 settembre 2008, alle ore 10, mentre l'Ufficio di Presidenza allargato è stato convocato per domani, mercoledì 24 settembre 2008, alle ore 10.

Immunità parlamentari

Il seguito dell'esame della richiesta di deliberazione sull'insindacabilità delle opinioni espresse, avanzata dal signor Francesco Storace, senatore all'epoca dei fatti, in relazione al procedimento penale n. 46854/07 RGNR pendente nei suoi confronti dinanzi alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma è stato poi rinviato.

Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina
by